Via Napoli 222 - 224 - 226

80128Mugnano di Napoli NA.

(+39) 0815864897

Per Info e richieste

WhatsApp

Per info e richieste

Al vostro fianco dal 1988

Ortopedia Messena

Siamo specializzati nella vendita di prodotti ortopedici, articoli sanitari e ausili per disabili, garantendo massima qualità, cortesia e competenza in ogni servizio offerto.

Ortopedia Messena

L’Ortopedia Messena di Mugnano di Napoli si occupa da oltre trent’anni della vendita di prodotti ortopedici e articoli sanitari, garantendo massima qualità, cortesia e competenza in ogni servizio offerto.

La nostra Ortopedia e Sanitaria è sempre al vostro fianco, mettendo a disposizione tutta l’esperienza e la professionalità di tecnici ortopedici qualificati nel consigliare e progettare il prodotto più adatto per le vostre esigenze.

L’Ortopedia Messena nasce nel 1988 ad opera di Renato Messena ed Anna Morelli, entrambi impiegati fino a quel momento presso una nota ditta ortopedica napoletana: Renato, essendo tecnico ortopedico ernista, svolgeva mansioni di capo officina, mentre Anna era segretaria di fiducia e contabile.

Oggi, l’Ortopedia Messena è una realtà professionalmente affermata a Mugnano di Napoli, grazie all’esperienza e alla dedizione dei due titolari e alla loro figlia Gabriella, anche lei tecnico ortopedico specializzato.

Oltre all’attività di vendita di prodotti ortopedici e sanitari ed ausili tecnici per disabili, l’Ortopedia Messena realizza protesi e presidi ortopedici su misura per la prevenzione, cura e riabilitazione di invalidità permanenti e temporanee.

I Nostri Servizi:

Prodotti Certificati

Tutti i nostri prodotti ortopedici e sanitari sono certificati e garantiti dalla qualità e affidabilità dei migliori marchi sul mercato.

Consegne Celeri

Effettuiamo anche servizio di consegna dei nostri prodotti a domicilio, garantendo puntualità, velocità e precisione.

Parcheggio Riservato

Il nostro negozio di ortopedia e sanitaria si trova in una zona facilmente accessibile, con parcheggio riservato per disabili.

Esame Baropodometrico

Effettuiamo l'esame baropodometrico, test utile per studiare e valutare le pressioni che esercita il piede durante la camminata.

Noleggio Ausili

Offriamo il noleggio di ausili ortopedici per disabili, anziani e per terapie riabilitative, con consegna a domicilio. Noleggio e vendita di dispositivi elettromedicali per il trattamento domiciliare dei disturbi muscolo-scheletrici.

Valutazioni Domiciliari

I nostri tecnici ortopedici effettuano anche valutazioni domiciliari al fine di individuare il prodotto ortopedico più adatto.

Lavorazioni su misura

Realizziamo prodotti ortopedici su misura per la prevenzione, cura e riabilitazione di invalidità permanenti e temporanee.

Marchi Trattati

Desideri maggiori informazioni?

Non esitare a contattare l'Ortopedia Messena e Morelli per richiedere maggiori informazioni e preventivi relativi ai nostri prodotti ortopedici e sanitari.

CONVENZIONATI A.S.L. e I.N.A.I.L.

La prescrizione dei dispositivi protesici è redatta da un medico specialista del S.S.N., dipendente o convenzionato, competente per tipologia di menomazione o disabilità, fatto salvo quanto previsto dall’art. 2, comma 1, lettera e.

La prescrizione di un dispositivo protesico deve comprendere:

Una diagnosi circostanziata

Una diagnosi circostanziata che scaturisca da una completa valutazione clinica e strumentale dell'assistito.

L'indicazione del dispositivo

L'indicazione del dispositivo protesico, ortesico o dell'ausilio prescritto, completa del codice identificativo riportato nel nomenclatore, e l'indicazione degli eventuali adattamenti necessari per la sua personalizzazione.

L'Autorizzazione alla fornitura del dispositivo

L'Autorizzazione alla fornitura del dispositivo protesico, dell'ortesi o dell'ausilio prescritto, è rilasciata dalla A.S.L. di residenza dell'assistito previa verifica dello stato di avente diritto del richiedente, della corrispondenza tra la prescrizione medica ed i dispositivi codificati del nomenclatore, nonché, nel caso di forniture successive alla prima, del rispetto della modalità e dei tempi di rinnovo.

Consegna e Collaudo

La Ditta Ortopedica, dopo aver ricevuto dall'assistito il modulo autorizzato dalla A.S.L., procede alla realizzazione e consegna del dispositivo.
L'assistito, dopo aver ritirato il presidio ortopedico, deve recarsi presso il medico prescrivente per il relativo collaudo.

I Nostri Prodotti

Qui di seguito è possibile consultare il catalogo di presidi ortopedici, articoli sanitari e ausili per disabili in vendita presso l’Ortopedia Messena di Mugnano di Napoli.

Clicca su ogni categoria per scoprire in dettaglio tutti i prodotti disponibili nel nostro punto vendita.

Letti, Sollevatori e Accessori

Deambulatori, Carrozzine e Sistemi posturali

Ausili per Il bagno e la doccia

Tutori per Arti Inferiori e Superiori

Indumenti Post Chirurgia Estetica

Poltrone Elevabili e Montascale

Calze e Collant a Compressione

Reggiseni Post Operatorio Mastectomia

What Our Client’s Say

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit dolor lorem ipsum.

Latest News & Blog

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit dolor lorem ipsum

ESAME BAROPODOMETRICO

PER INFO CHIAMA IL NUMERO: 081 5864897

 

Tutti i nostri prodotti ortopedici e sanitari sono certificati e garantiti dalla qualità e affidabilità dei migliori marchi sul mercato.

Offriamo il noleggio di ausili ortopedici per disabili, anziani e per terapie riabilitative, con consegna a domicilio. Noleggio e vendita di dispositivi elettromedicali per il trattamento domiciliare dei disturbi muscolo-scheletrici.

 

Realizziamo prodotti ortopedici su misura per la prevenzione, cura e riabilitazione di invalidità permanenti e temporanee.

Lavori su misura:

PRODOTTO IN PROMOZIONE

cuscino per cervicale , promozione valida dal 12/12 al 26/12

La speciale forma ergonomica anti cervicale garantisce una postura del collo corretta e bilanciata durante tutta la notte.

L’onda più alta sostiene la cervicale proprio nel punto di maggior necessità dove la curvatura del collo è più accentuata.

L’onda più bassa genera un avvallamento ideale per accogliere la testa e consentire un corretto supporto in ogni posizione.

Perché scegliere questo cuscino:

Anallergico.
Inattaccabile dagli acari della polvere è l’ideale per chi soffre di allergie.

Anti-Infiammatorio.
L’Aloe Vera è un potente lenitivo naturale che stimola la rigenerazione cellulare.

Benefico.
Trasforma il calore corporeo in benefici raggi infrarossi.

Ergonomico.
Migliora la postura del collo e rilassa i muscoli cervicali favorendo la rigenerazione dei dischi intervertebrali.

Ortopedico.
Altamente consigliato per chi soffre di dolori e fastidi alla cervicale.

Anatomico.
Si adatta alle tue forme senza comprimere migliorando la circolazione sanguigna.

Sfoderabile.
Dotato di una federa principale con zip, removibile e lavabile.

Igienico.
Dotato di una seconda federa così da rimanere sempre protetto anche quando lavi la federa principale.

Lo Staff:

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Contattaci subito tramite WhatsApp!